Paola al Convegno delle Presidenze
Candidato per
Data di nascita
5 Maggio 1968
Diocesi
FIESOLE

Nata a Montevarchi il 5 maggio del 1968
Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche lavoro come farmacista.     

Figlia, sorella e zia di Iacopo e Teresa ho sposato 27 anni fa Fulvio che dopo poco più di tre anni è stato “convocato in cielo"

Sono iscritta all’associazione da quando ero ragazza dell’ACR, da allora, anche se la vita mi ha chiesto in certi momenti di rallentare l’impegno attivo, ho continuato a seguire l’associazione di cui sono stata a livello diocesano prima Segretario e poi Presidente per due mandati. 
Alla scorsa assemblea sono stata eletta in consiglio nazionale e successivamente il consiglio stesso mi ha eletto vicepresidente per il Settore Adulti. Quella che ho condiviso con Paolo Seghedoni e con tutta la Presidenza, insieme a tutto il settore e a tutta l’associazione, è stata una esperienza veramente unica della quale porto dentro tanti volti, tanti sguardi e tanti sorrisi che hanno arricchito le mia vita e la mia esperienza associativa. 
Mi candido al consiglio nazionale perché mi rimane difficile non dire “ci sono!” quando l’associazione chiama e perché credo che in questo mondo e nella Chiesa, dove spesso si lamenta la presenza degli adulti, sia importante dare il nostro contributo.